Trattamento botox a Milano: ecco la Clinica che fa al caso tuo

Trattamento botox Milano

Ormai è più di 20 anni che viene adoperata la tossina botulinica per combattere il problema delle rughe. Questa tossina è in grado di agire sui muscoli del viso rilassandoli: infatti la contrazione a lungo può provocare la comparsa di rughe sulla fronte e intorno agli occhi. Il botox Milano viene iniettato attraverso una siringa dall’ago davvero sottilissimo, il suo effetto ha una durata di 6 mesi circa, dopo i quali è possibile ripere il trattamento.

Il botulino rappresenta il trattamento estetico perfetto per coloro che desiderano conservare un viso giovane e liscio. Molti non ne sono a conoscenza, ma le rughe possono essere causate, oltre dal tempo che passa, anche da una postura errata e dalla espressioni del volto, provocando dei solchi che tendono ad accentuarsi a seguito dell’invecchiamento cutaneo.

 Grazie alla tossina botulinica di tipo A è possibile contrastare i primi segni del tempo, bloccando l’azione dei muscoli, eliminando seppur in maniera temporanea le rughe e prevenendo inoltre la loro formazione. Questa tossina è in grado di indebolire la contrazione dei muscoli mimici del viso proprio nel punto in cui viene iniettata. Se hai scelto di sottoporti ad un trattamento botox Milano, l’Equipe Estetica è proprio ciò che fa al caso tuo.

Questa clinica si avvale di un team altamente qualificato e professionale al quale potrai affidarti con estrema serenità. Inoltre, all’interno della Clinica troverai un ambiente molto accogliente che ti metterà subito a tuo agio. Il trattamento verrà eseguito attraverso un’iniezione di botulino adoperando un ago sottilissimo che verrà applicato nella zona che si desidera trattare. In base alla propria sensibilità cutanea, possono rimanere piccolissimi edemi che verranno riassorbiti immediatamente. Se ti ha incuriosito l’articolo e desideri approfondirlo, ti invitiamo a dare un’occhiata all’apposita pagina web attraverso il link presente in questo testo.