Elettrolisi del sale: come funziona e dove acquistarlo

Quando si ha una piscina, è fondamentale dedicare il proprio tempo alla fase di disinfezione dell’acqua, che serve per mantenere sempre l’acqua pulita e trasparente.

In questo contesto, oltre all’uso di prodotti chimici specifici, per poter effettuare una disinfezione professionale ed accurata della propria piscina, è possibile scegliere una valida alternativa, ovvero quella dell’elettrolisi del sale. 

Per questo motivo, per tutti coloro che sono alla ricerca di un’azienda che si occupa della vendita di elettrolisi del sale, la soluzione ottimale è quella di affidarsi alla ditta DottorPool, che da anni fornisce un servizio ottimale offrendo ai suoi clienti prodotti con elevate prestazioni e di alta qualità.

Ecco quindi cos’è un’elettrolisi del sale, come funziona e quali sono i vantaggi di affidarsi all’azienda per l’acquisto di elettrolisi del sale.

Elettrolisi del sale: le caratteristiche

La fase di disinfezione dell’acqua di una piscina è fondamentale per garantire la salute ed il benessere di tutti quelli che fanno il bagno al suo interno.

Attraverso l’utilizzo dell’elettrolisi del sale, è possibile avvalersi di un’innovativa metodologia all’avanguardia che consente sia di regolare il pH dell’acqua che di mantenere sempre costante l’igiene della struttura. 

In questo senso, l’elettrolisi del sale rappresenta una validissima alternativa all’utilizzo di quelle sostanze chimiche solitamente adoperate per la cura dell’acqua della piscina

Elettrolisi del sale: i vantaggi

L’elettrolisi del sale fornita dall’azienda specializzata in piscine, ovvero DottorPool, consente di garantire sempre degli elevati standard di qualità

Infatti, grazie all’uso di questo innovativo strumento sarà possibile ottenere un importante risparmio per quanto riguarda l’acquisto dei prodotti chimici, il cui utilizzo sarà limitato notevolmente. 

Questo permetterà anche di ridurre in maniera esponenziale l’inquinamento prodotto, in quanto i rifiuti necessari per effettuare la disinfezione dell’acqua della piscina sarà molto minori. 

Inoltre, la fase della infezione avverrà in maniera autonoma, senza la necessità di effettuare dei controlli costanti sui valori della piscina.