Ipertiroidismo gatto: la terapia iodio 131

L’ipertiroidismo gatto è una malattia molto invalidante per il tuo micio. Infatti, fino a ora non c’era una terapia risolutiva, per curare il tuo gatto da tutti i disturbi collegati a questa malattia.

C’erano solo delle cure che gli consentivano di vivere un po’ meglio, ma sempre con questo carico sulle quattro zampe. Oggi, però, le cose sono cambiate.

In Italia è attivo un centro che permette di sconfiggere definitivamente l’ipertiroidismo gatto con la terapia allo iodio 131. Questa terapia è l’unica soluzione. Il centro si trova Padova ed è una clinica veterinaria specializzata per la terapia allo iodio 131, la clinica Spinnato.

In alternativa, potresti pensare a farmaci come metimazolo o carbimazolo, prescritti dal veterinario. Purtroppo, questi farmaci non sono risolutivi e il tuo gatto continuerà a soffrire, oltre a prendere medicine per il resto della vita.

La terapia iodio 131 è una metodologia di cura innovativa. Con una sola seduta, il tuo gatto si sentirà meglio e non avrà più bisogno di ulteriori farmaci e interventi per sconfiggere l’ipertiroidismo.

Il gatto non si renderà nemmeno conto di aver fatto l’iniezione. Pochissimo dopo, però, al ritorno a casa, tornerai a riconoscerlo, perché potrà muoversi libero e felice!

Non avrai più bisogno di ricordare quando deve prendere le medicine o trovare strategie utili per fargliele prendere. Il tuo amico felino tornerà a essere quello di sempre e non si sentirà mai stanco o male per via dell’ipertiroidismo gatto.

La clinica Spinnato offre la soluzione ai disturbi legati all’ipertiroidismo gatto per appuntamento. La terapia allo iodio 131 non è un trattamento chirurgico: potrai stare vicino al tuo gatto mentre lo curano e potrai notare subito la differenza tra il prima e il dopo.

I gatti hanno bisogno di muoversi, giocare, marcare il territorio, sentirsi amati, non di stare male. La clinica Spinnato aiuta i padroni a regalare una nuova vita agli amici felini migliorando la loro salute!