Come divenire cartomanti esperti

Secondo Wikipedia, la predizione del futuro è stata inizialmente associata al popolo rom ed è nata dalla magia rinascimentale. Da lì si diffuse in Occidente utilizzando metodi di divinazione provenienti da culture non occidentali.

I sensitivi e i chiaroveggenti hanno il potere di vedere ciò che gli altri non possono, e usano questa intuizione per aiutare coloro che cercano una guida. Ma se potessi farlo da solo? E se non avessi bisogno di un intermediario?

TarotBella è l’esperto di lettura dei tarocchi con più di 20 anni di esperienza. E indovina cosa? Ha creato una guida passo passo su come diventare cartomanti esperti usando un semplice pendolo.

Di cosa avrai bisogno:

– Corda

– Catena

– Oggetto pesante, ciondolo o anello

Passaggio 1: crea il tuo pendolo

Usa la corda o la catena e fai un anello o attaccaci l’anello, il ciondolo o un oggetto pesante.

Passaggio 2: libera la mente

Fai un respiro profondo, siediti dritto con entrambi i piedi appoggiati sul pavimento. Tieni il pendolo di fronte a te, lasciando circa 5 cm penzolanti tra le dita e l’oggetto appeso.

Passaggio 3: perfeziona le tue risposte

Ora inizia il duro lavoro! Decidi tu come risponderà con un sì o un no, ad esempio ruotando in senso orario, antiorario, da sinistra a destra o su e giù.

Inizia con un “mostrami un sì”. Quindi attendi: potrebbe spostarsi immediatamente o richiedere alcuni minuti. Ripeti la domanda più forte se non funziona.

Quando inizia a oscillare in una direzione, che sia in un cerchio o da un lato all’altro; questo è il tuo sì. Prendi nota di questo movimento. Ripetere il processo per n.

Passaggio 4: test, test 1 2 3

Ora puoi iniziare a fare domande di cui conosci le risposte. Ad esempio: la mia età è (32)? Sono single? Assicurati che si muova nelle stesse direzioni per sì e no.

Pronti partenza via!

Ora puoi usare il pendolo per rispondere a semplici domande sì e no. TarotBella dice che dovresti usare il pendolo come trasmettitore che ti collega ai tuoi desideri e istinti interiori.