Il tuo consulente Herbalife a Torino

Il tuo consulente Herbalife a Torino

Herbalife è una società di marketing multilivello che vende integratori alimentari e prodotti per la cura della persona in oltre 90 paesi in tutto il mondo. Uno dei loro prodotti è il programma di perdita di peso Herbalife, che utilizza frullati sostitutivi del pasto e integratori alimentari per aiutare le persone a dimagrire. Come funziona? Iniziare con la dieta Herbalife richiede alcuni semplici passaggi.

Passaggio 1: connettersi con un distributore indipendente Herbalife

Poiché Herbalife è un’azienda di marketing multilivello, i loro prodotti sono disponibili per l’acquisto solo tramite distributori indipendenti Herbalife.

È possibile connettersi con un distributore direttamente sul sito Web Herbalife o tramite connessioni personali se si conosce un rivenditore certificato.

Step 2: Scegli il tuo programma di perdita di peso

Il prossimo passo è scegliere il programma di perdita di peso Herbalife giusto per te. Esistono tre versioni tra cui scegliere:

  1. Il programma Quickstart: include frullati sostitutivi del pasto, una bevanda al tè in polvere, un multivitaminico / minerale (MVM) e un integratore per aumentare il metabolismo
  2. Il programma avanzato: include tutto, dal programma Quickstart, più altri due integratori per aumentare l’energia e ridurre la ritenzione idrica
  3. Il programma definitivo: include tutto, dal programma avanzato, oltre a due supplementi aggiuntivi per la gestione e la digestione della glicemia

Questi programmi variano nel prezzo da circa $ 121–234 al mese.

Step 3: Inizia la dieta Herbalife

Seguire la dieta Herbalife è relativamente facile.

Sostituisci semplicemente due pasti al giorno con i frullati Herbalife e prendi gli integratori forniti con il programma che hai acquistato.

Non ci sono restrizioni dietetiche sulla dieta Herbalife, ma in genere si consiglia di bere molta acqua e consumare piccoli pasti frequenti e spuntini che includono molta frutta e verdura.

Non ci sono raccomandazioni ufficiali per quanto tempo dovresti rimanere sulla dieta Herbalife, ma la maggior parte delle persone continua fino a raggiungere il loro obiettivo di perdita di peso.

Federico Marengo è un membro indipendente Herbalife da 6 anni e un consulente Herbalife a Torino: in primis ha aiutato se stesso ad uscire da un forte sotto peso costruendo 7 kg di massa muscolare con l’aiuto di questi prodotti, con una sana alimentazione e con lo sport che già faceva e da li ha iniziato ad aiutare molte persone a migliorare le proprie abitudini alimentari e a raggiungere i loro obiettivi fisici. La sua mission è quella di aiutare chiunque lo desidera veramente a raggiungere i propri obiettivi fisici ed economici.