Perché dovresti valutare il noleggio auto a lungo termine offerto da CRM
Se stai pensando di distaccarti dal concetto di proprietà del veicolo e da tutti i costi ad esso connessi, non perderti le offerte di noleggio auto lungo termine! Il noleggio a lungo termine è la formula più apprezzata da aziende, professionisti e privati per l’utilizzo dell’auto. Autonoleggio lungo termine con CRM vuol dire prima di tutto guidare senza pensieri, significa scegliere di non comprare l’auto, risparmiandosi onerose gestioni come bollo, assicurazione, manutenzione, assistenza stradale e cambio gomme. Le offerte includono: tassa di proprietà, RCA, copertura per incendio e furto, copertura danni ulteriori al veicolo, soccorso ed assistenza stradale, manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione sinistri ed assistenza telefonica 24h/7gg.
Il noleggio a lungo termine di CRM la soluzione perfetta per una gestione efficace della tua flotta, garantendoti il pieno controllo dei costi grazie alla consulenza personalizzata da parte del personale qualificato e alla possibilità di godere di un referente dedicato sempre a disposizione. Fatte le dovute valutazioni preliminari, si potrà sottoscrivere il contratto includendo nelle rate mensili i vari servizi come la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza stradale o la possibilità di avere una vettura sostitutiva in caso di guasto sull’auto. Dopo aver concordato la durata mensile del contratto, potrai finalmente salire a bordo della nuova vettura senza tutte quelle preoccupazioni tipiche dei proprietari di auto.
Uno dei vantaggi, è senz’altro, che la stessa proprietà del mezzo sarà a carico dell’azienda locatrice. Differentemente da altre soluzioni di locazione, quale ad esempio il leasing finanziario, la formula del noleggio a lungo termine prevede oltre alla “fornitura” del mezzo anche tutti i servizi ad esso correlati. La gestione dell’auto diventa semplicissima! I servizi compresi nel noleggio auto vengono pattuiti prima della firma: in linea generale, l’unica spesa che si dovrà sostenere fuori canone è quella del carburante, poiché il resto è tutto compreso.