I sapori veri, intensi e genuini della cucina sarda
Da bravi italiani è difficile non apprezzare ed elogiare la cucina italiana. Ogni regione offre dei piatti uno più buono dell’altro, ed il nostro palato non può che ringraziare. Una delle cucine più buone è sicuramente quella sarda, e chiunque abbia assaggiato i culurgiones, i malloreddus, il maialetto o le seadas confermerà sicuramente.
La Sardegna non è solo mare e natura incontaminata, anche a tavola è pronta a farsi valere. Il ristorante sardo a Calangianus ne è la conferma: qui è possibile gustare i piatti più buoni della tradizione. Ora non ci resta che scoprire di quale ristorante sardo a Calangianus, in provincia di Sassari, si parla.
Il ristorante sardo a Calangianus
Il ristorante sardo a Calangianus di cui non potrete più fare a meno, è il Ristorante La Mesenda. Con un’atmosfera intima e piacevole, La Mesenda è pronta ad accogliere ogni suo ospite e conquistarlo con le migliori specialità della cucina sarda.
Il gusto unico, autentico e genuino della cucina in Sardegna conquisterà anche il palato più esigente. Salumi, formaggi, fregola, pane carasau renderanno il tuo pranzo davvero buono, e sarà davvero difficile dimenticare queste prelibatezze.
Il ristorante La Mesenda
La Mesenda è un ristorante immerso nel verde e a pochi chilometri dal mare. Qui si possono mangiare tutti i piatti tipici della tradizione sarda, compresi i piatti di mare con pesce fresco di ogni tipo, ma è possibile anche scegliere un menù vegano, o magari ordinare una pizza, classica o gourmet. Tutte le materie prime vengono scelte con cura per poi essere preparate da chef e cuochi esperti, pronti a servire piatti cucinati come la storia culinaria vuole.
Preparate il palato ad un’esperienza unica, tra i sapori della terra e del mare. La cucina sarda e il ristorante La Mesenda vi aspettano per condividere il gusto portata dopo portata.