Gli integratori per il benessere dei tuoi cavalli

Gli integratori per cavalli sono davvero importanti per dare al cavallo tutte le sostanze di cui ha bisogno per il proprio benessere. Scegliere dei buoni integratori per cavalli significa fornirgli il giusto supporto nei momenti più salienti dell’esistenza dell’animale. È ovviamente necessario rivolgersi a dei professionisti di questo settore, come Porrini Franco Spa.

Porrini Franco Spa e gli integratori per cavalli

Porrini è un top player del mercato internazionale per quanto riguarda l’alimentazione e gli integratori per cavalli, tanto da essere conosciuto e scelto non solo in Italia, ma anche in Arabia, Israele, Repubblica Ceca, Olanda, Spagna, ed Egitto.

Porrini si contraddistingue grazie alla sua professionalità e passione che mette nella creazione di ogni prodotto. Con oltre 50 anni di ricerca e di esperienza sul campo al fianco di allevatori, cavalieri e campioni alla ricerca dell’eccellenza, Porrini riesce ad offrire solo il meglio per ogni animale con diversi integratori per cavalli per soddisfare ogni esigenza.

Gli integratori per cavalli di Porrini

Porrini ha creato diversi integratori per fornire il supporto di cui i cavalli hanno bisogno, agendo positivamente sul loro corpo e benessere.

Apparato osteo articolare e muscolare: gli integratori per cavalli Weaning e Move sono perfetti per aiutare in caso di gravidanza, infiammazioni e processi degenerativi.

Sistema respiratorio: PRN Resp e PRN Resp:E sono degli integratori per cavalli utilissimi per il mantenimento della fisiologia delle alte e basse vie respiratorie del cavallo e per la normalizzazione del flusso sanguigno, inoltre hanno un’azione antiossidante.

Zoccoli: Amino:ZN a base di zinco, che contribuisce a conferire elasticità e solidità allo zoccolo, migliorandone la consistenza ed ottimizzando la crescita, e la rigenerazione delle zampe e della pelle.

Prestazioni dei cavalli agonistici: gli integratori migliori sono Blood, così da contrastare l’acidosi muscolare; e Muscle per l’integrazione di amminoacidi, massimizzando il potenziale energetico dell’alimentazione.