Disco pub a Verona: il miglior locale per te!

Disco pub a Verona: dove andare?

Con l’allentamento delle restrizioni dovute alla pandemia, i luoghi di socializzazione finalmente riaprono al proprio pubblico di affezionati.  Giovani e meno giovani, che amano trascorrere le proprie serate all’insegna della musica, del divertimento e del buon cibo hanno di nuovo i loro punti di riferimento.

E sono proprio i disco pubad attirare l’attenzione della maggior parte della gente che anima la vita notturna veronese. Desert Night Bar è il disco pub a Verona di tendenza, riferimento immancabile per la movida della città e preferito da tutti per trascorrere una piacevole serata tra amici.

Sulla scia della grande tradizione veneta che coniuga l’amore per il buon vino con quello per il buon cibo, Desert Night Bar rinnova ogni volta il piacere dello “stare insieme” e della convivialità che, dopo una giornata di lavoro, permette di ritrovarsi tra amici, e condividere insieme un aperitivo, o accompagnare un piatto con un buon bicchiere di vino. Il tutto con un piacevole sottofondo musicale, mixato sapientemente alla console dal dj, o con la musica dal vivo di un gruppo rock.

Si inizia con l’immancabile spritz, il re degli aperitivi famoso in tutto il mondo: Aperol, prosecco, seltz e la serata inizia nel migliore dei modi. Si continua con i tipici “cicchetti”, con i crostini con salumi e formaggi locali, tramezzini, pizzette e piccoli fritti misti.

Desert Night è tra i pochi disco pub a Verona ad offrire lo Shisha Bar, e dà ai suoi clienti la possibilità di utilizzare un narghilè originale orientale per gustare gli esotici aromi insieme a un buon drink.

Per chi cerca un disco pub a Verona per festeggiare un evento privato, Desert Night Bar è la location ideale. La professionalità del personale penserà ad organizzare l’evento fin nei minimi particolari, dall’accoglienza, al menu, all’arredo della sala, al sottofondo musicale. Il tutto all’insegna del divertimento e della massima soddisfazione dei clienti.