Neurologo Ostia, il miglior studio a cui puoi rivolgerti

Sei alla ricerca di un neurologo Ostia? Lo studio di diagnostica Di Stefano è uno studio specializzato in neurologia e si trova proprio ad Ostia e lo specialista che si prenderà cura di te o della persona per cui stai cercando una visita è il dott. Traversa.

La neurologia è quel settore della medicina che si occupa dello studio dei disturbi e delle patologie che vanno a colpire i nervi ed il sistema nervoso. Le patologie più frequenti in questo ambito sono il morbo di Parkinson, la sclerosi multipla, l’epilessia, la demenza senile.

Quando si raggiunge una certa età è sempre bene sottoporsi ad una visita specialistica con un neurologo Ostia, per sincerarsi che non ci siano disturbi preoccupanti e per avere un quadro chiaro della situazione.

Qualora dovessero invece presentarsi sintomi allarmanti che si possono ricondurre a malattie simili è necessario contattare il centro per richiedere una visita di controllo con lo specialista in neurologia dott. Traversa il prima possibile, perché se dovesse esserci qualche patologia è sempre meglio prenderla in tempo per cercare di contenere sintomi e sviluppi vari.

Prenota una visita dal neurologo Ostia contattando il centro e riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno

Il centro è dotato di tutte le tecnologie più avanzate del settore per poter effettuare ogni tipo di controllo, visita o esame in maniera approfondita. L’esperienza, la qualità del persone, le competenze, e le avanzate tecnologie fanno di questo centro uno dei migliori del Lazio.

Grazie alle tecnologie presenti è possibile anche effettuare esami per diagnosticare eventuali malattie e disturbi del sonno, come per esempio apnee notturne, sindromi che colpiscono il paziente durante il sonno, insonnie e altri tipi di disturbi.

Per contattare il centro per richiedere informazioni o prenotare una visita ti basterà chiamare lo 066582071 e chiedere tutto ciò che vuoi sapere, conoscere i prezzi delle prestazioni e confermare un appuntamento.