Topi in casa? Contatta subito una ditta specializzata in interventi di derattizzazione

Le derattizzazioni a Lecce consistono nell’eliminazione da un ambiente di ratti e topi. La proliferazione di questi animali è dovuta alla presenza di rifiuti, di cui si cibano, ma anche all’assenza di predatori naturali. Eliminare i topi dalle abitazioni significa salvaguardare la propria salute e il proprio patrimonio, dal momento che questi animali possono recare danni innumerevoli e gravi a causa del rosicchiamento. La derattizzazzione è un procedimento che viene eseguito sia per evitare problemi di salute pubblica, in quanto i topi sono portatori di numerose malattie, sia per impedire l’imbrattamento dei locali a causa degli escrementi degli animali.

Le infestazioni da roditori rappresentano un problema serio che colpisce la maggior parte degli ambienti sensibili come le scuole, i ristoranti, gli hotel e le abitazioni, secondo l’OMS (Organizzazione Mondiale per la Sanità), ogni anno 33 milioni di tonnellate di cibo e alimenti vengono contaminate da topi e ratti. Se hai un problema con i roditori, rivolgiti a Pest Control, un’azienda specializzata nella derattizzazione che saprà risolvere per sempre il tuo problema con questi animali. I professionisti effettueranno operazioni pianificate, che consistono nella collocazione, precedentemente definita, delle esche e delle trappole negli impianti da trattare, nella revisione e definizione del piano di azione, nella raccolta di dati e nella preparazione di piani di monitoraggio.

Vengono adoperate delle esche all’interno di speciali contenitori a prova di manomissione, saldamente fissati, che conservano a lungo il cibo e impediscono ad altri animali di ingerirlo accidentalmente. I servizi di derattizzazione si adattano perfettamente alle esigenze di ciascun cliente. Dopo un sopralluogo, un’analisi del sito e dello stato dell’infestazione il personale tecnico specializzato proporrà la soluzione migliore. Il preventivo è sempre personalizzato in base alle reali esigenze, per questo non riceverai brutte sorprese quando si tratterà di saldare il conto. Scopri di più sul procedimento di derattizzazione visitando la pagina web di Pets Control.