Trasporto elettromedicali a Napoli, servizio garantito in Italia e all’estero

Cosa sono i prodotti elettromedicali? Si tratta di apparecchiature molto delicate, come ad esempio gli scanner o gli strumenti per effettuare le ecografie.

Va d sè che è fondamentale, ai fini di un risultato perfetto e ottimale, avere nel proprio studio medico un apparecchio che funziona senza alcun tipo di problema. Ecco il motivo per cui è indispensabile affidarsi a un servizio di trasporto che risulti affidabile e professionale, ma soprattutto in grado di garantire lo spostamento in tutta sicurezza.

Se quindi stai cercando un servizio di trasporto elettromedicali a Napoli, allora queste informazioni ti saranno senza dubbio utili. Puoi contare su trasporti sia nazionali che internazionali, in quanto l’azienda, specializzata nel settore, effettua le spedizioni sia per via aerea che marittima.

Ogni soluzione risulta personalizzata e gli imballaggi sono su misura, proprio per garantire la massima cura in ogni dettaglio.

La competenza nell’ambito di operatività e la grande esperienza maturata nel corso degli anni, fa sì che l’azienda goda di un’ottima reputazione: servizio puntuale e preciso, consegne impeccabili e nei tempi stabiliti, spedizioni sicure e affidabili.

Infatti, dal momento che si tratta di apparecchi molto delicati, l’azienda mette a disposizione personale specializzato e competente, sia dal punto di vista tecnico che dell’esperienza sul campo. Ma c’è di più: il parco mezzi è all’avanguardia e sempre oggetto di manutenzione costante. Gli automezzi adibiti al trasporto di elettromedicali infatti sono climatizzati con sistemi di sospensione di ultima generazione.

Ovviamente tutte le fasi vengono curate in ogni minimo dettaglio: il trasporto e la consegna sono l’ultimo anello di una catena che inizia dall’imballaggio, operazione a cui i responsabili di reparto dedicato un’attenzione meticolosa, utilizzando materiali isolanti e resistenti.

Una volta preparate le varie apparecchiature per il trasporto, vengono consegnate al committente e, come servizio aggiuntivo, anche installate per il corretto funzionamento. Nell’eventualità l’azienda può anche disinstallare gli strumenti ormai obsoleti per fare spazio a quelli nuovi di zecca appena arrivati.