Torre dell’ Orso: le case vacanze su salento.it

Torre dell’ Orso: le case vacanze su salento.it

Torre dell’Orso è una località a nord di Otranto, situata lungo la costa adriatica del Salento ed è una frazione di Melendugno. Se vuoi avere la possibilità di poterti crogiolare sotto il caldo sole del Mediterraneo, di camminare lungo le coste di finissima sabbia, e di tuffarti in uno dei mari più cristallini d’Italia, dovresti soggiornare qui in estate, prendendo alloggio in case vacanze Torre dell’Orso. Il suo nome secondo alcuni deriva da una roccia a forma di orso presente sotto la torre, oppure secondo altri dalla famiglia Urso o ancora da Torre Sant’Orsola poi ribattezzata dell’Orso. Le case vacanze a Torre dell’Orso al miglior prezzo le potrete scegliere facendo una selezione per accessori, dotazioni e prezzo sul sito web.

Le soluzioni per alloggiare a Torre dell’Orso e trascorrere una bellissima vacanza sono molteplici, per tutti i gusti e tasche, dalla piccola pensione all’hotel 4 stelle; dalle case vacanze a Torre dell’Orso alle grandi ville fino ai residence ed i villaggi turistici. Lasciati sorprendere dagli scenari unici e irripetibili che solo il Salento può offrirti tra le antiche memorie di una terra ricca di storia e le espressioni artistiche contemporanee. E’ possibile trovare in affitto case vacanze a Torre dell’Orso e appartamenti di ottima qualità e comfort. Sono disponibili appartamenti in affitto, villette e ville con piscina, oppure B&B a Torre dell’Orso e alloggi nei residence a Torre dell’Orso arredati con gusto in modo funzionale, con angolo cottura e servizi privati, balcone o patio esterno arredato con mobili da giardino, per pranzare o cenare all’esterno.

Molte delle case vacanze Torre a dell’Orso sono dotate di zona pranzo all’aperto, o di climatizzatore e lavatrice, altre ancora sono particolarmente economiche. Adatte a garantire un’entusiasmante vacanza in Puglia. Caratteristica comune di tutte queste soluzioni per case vacanze a Torre dell’Orso è la vicinanza alla spiaggia che, nel peggiore dei casi non supera il km ed è sempre facilmente raggiungibile a piedi o, nel caso di molti villaggi con i classici servizi navetta e trenini.