Sposarsi a Pescara: dove svolgere il ricevimento?

Sposarsi a Pescara: dove svolgere il ricevimento?

Pescara sarà una cornice perfetta per le vostre nozze: con i suoi suggestivi panorami e le sue coste bagnate dall’Adriatico, sarà il luogo perfetto dove celebrare il vostro fatidico giorno, ecco perché scegliere uno dei migliori servizi nel settore della ristorazione, sarà la ciliegina sulla torta. Grazie all’aiuto dei professionisti che troverete in questa città, il vostro matrimonio sarà perfetto, come l’avete sempre sognato.

Dove svolgere il ricevimento per i matrimoni Pescara?

Rivolgiti al ristorante Villa Michelangelo, che ha reso l’organizzazione di eventi il suo punto forte. Con la cucina classica mediterranea, legata alla tradizione abruzzese, il menù prevede una qualità superiore sia per quelli a base di carne che per quelli a base di pesce, grazie alla mano esperta del loro chef. Villa Michelangelo, per i matrimoni Pescara, realizza una cucina libera da schemi precostituiti, legata alle tradizioni ed ai prodotti tipici dell’Abruzzo; una cucina in cui le tecniche tradizionali si affianchino a nuove tecnologie per poter permettere un’esaltazione costante degli odori e dei sapori. Stupisci i tuoi invitati con l’eleganza, la professionalità e i sapori unici di questo ristorante specializzato in matrimoni a Pescara. Ricorda che dopo aver scelto il luogo, un’altra scelta fondamentale per la buona riuscita del matrimonio è quella del menù, di cui ovviamente potrai discuterne col ristorante che ti servirà. Il consiglio è quello di basarsi anche sui gusti dei propri invitati, comunque sarete liberi di scegliere tra i classici menù Mare e/o Terra proposti dal ristorante, oppure di optare per dei menù più particolari e sofisticati. Avrai a disposizione tutto il necessario, tra fiori, allestimenti e cibo per realizzare un evento che rimarrà nel cuore di tutti i partecipanti.

Preparati a vivere una giornata indimenticabile con le persone che ami e un ricevimento all’altezza di tutti i tuoi sogni, per poter festeggiare al meglio l’incoronamento del tuo amore.