Prenotazione traghetti sul portale mediterraneotraghetti.it: come effettuarla?

Prenotazione traghetti sul portale mediterraneotraghetti.it: come effettuarla?

Preparati a scoprire le più belle mete del Mediterraneo in un viaggio che non dimenticherai mai. Come fare? Inizia con la prenotazione del traghetto, con il quale potrai raggiungere la meta da te scelta.

Prenota il biglietto per il traghetto direttamente online, scegliendo i traghetti delle più conosciute ed affidabili compagnie di navigazione, come Moby, Tirrenia, Sardinia Ferries, SNAV, Grandi Navi Veloci, Saremar, Grimaldi Lines, ecc. Potrai acquistare il tuo biglietto in tutta comodità e sicurezza con il sistema che preferisci tra carta di credito, bonifico bancario, PayPal, o vaglia postale. Approfitta delle offerte vantaggiose e confronta i prezzi per ogni tratta, scegli il più conveniente e preparati a partire!

Le tratte preferite durante la prenotazione del traghetto sono quelle per la Sardegna, la Sicilia, e per l’Isola d’Elba. Le prima, sono le due più grandi isole del Mediterraneo sono pronte ad accogliervi con la loro storia, le loro tradizioni e la loro natura selvaggia e incontaminata, che regala spettacoli meravigliosi grazie alle bianche spiagge e al mare cristallino che le circonda. L’Isola d’Elba, all’interno dell’arcipelago toscano, offre divertimento, ottimi piatti da degustare, bellezze artistiche e un territorio incontaminato tutto da scoprire.  Potrai raggiungere queste bellissime isole da i porti di Civitavecchia, Napoli, Salerno, Genova, Cagliari, Olbia, Trapani, Livorno, Portoferraio, Piombino, e da Cavo – Rio Marina.

Prenotando il traghetto, non avrai solo queste tre scelte, ma potrai decidere di visitare tutte le località maggiori bagnate dal mare, come l’Albania con le tratte in partenza da Bari, Brindisi, Ancona e Trieste; la Corsica, raggiungibile dal nord Sardegna, da Livorno, Genova, Savona, Piombino, Portoferraio, e dalla Francia; e non solo, potrete raggiungere anche la Croazia, Ischia, le Isole Eolie, la Spagna, la Grecia, ecc.

Grazie alla possibilità di prenotare online il viaggio in traghetto, potrai beneficiare di offerte convenienti, e regalarti una vacanza comoda e sicura godendoti il tragitto sul mare.