Noleggio fotocopiatrici in costo copia: cos è? l’assistenza è inclusa?

Noleggio fotocopiatrici in costo copia: cos è? l’assistenza è inclusa?

Il Noleggio Fotocopiatrici Verona è un servizio che permette l’utilizzo dei prodotti, proprio come se li aveste acquistati, comprensivi di assistenza di un tecnico qualificato e materiali di consumo (toner, cartucce, ricambi) grazie al pagamento di un canone mensile. La formula definita “costo copia” è una formula fiscalmente deducibile interamente perché rientra nei costi di funzionamento dell’azienda.

Quest’ultima potrà programmare con precisione sia le spese per la disponibilità delle fotocopiatrici che quelle relative alla gestione delle stesse, dall’assistenza ai materiali di consumo; escludendo solo la carta.
Il contratto noleggio stampanti costo copia viene strutturato in previsione di una eventuale sostituzione del parco apparecchi con dispositivi nuovi atti a soddisfare le necessità dei vari utilizzatori in relazione ai differenti flussi di stampa.

Assistenza tecnica inclusa nella formula costo copia

Il cliente o l’azienda godrà di un servizio onnicomprensivo di assistenza tecnica, manodopera in loco, ricambistica, fornitura di consumabili, a fronte del pagamento di un costo pagina predeterminato per il numero delle pagine prodotte sia che si tratti di stampe, copie o di fax. Il costo unitario della pagina stampata sarà uniforme ed univoco a livello aziendale, indipendentemente dal numero di dispositivi installati e dalla tipologia stessa delle varie periferiche.

I vantaggi del noleggio fotocopiatrici in costo copia

  • Trasparenza dei costi conoscenza immediata dei propri costi di stampa.
  • Durata del noleggio personalizzabile (24-36-60 mesi).
  • Mai più senza materiali di consumo: il toner viene inviato quando la macchina lo richiede.
  • Nessun impiego di personale per l’acquisto dei consumabili.
  • Assistenza tecnica on-site.
  • Prezzi concordati e contrattualizzati risparmio garantito.
  • Vantaggi fiscali (canone completamente deducibile).
  • Green economy: riduzione dei consumi energetici per effetto dell’innovazione tecnologica, diminuzione delle emissioni di CO2 e degli sprechi.
  • Perfezionamento e rinnovamento tecnologico.

Al termine del contratto noleggio fotocopiatrici è possibile concordare un rinnovo tecnologico o un mantenimento della stessa apparecchiatura ad un canone rinegoziato.