MobileCare: riparazione cellulari a Torino

MobileCare: riparazione cellulari a Torino

Ripariamo il tuo iPhone ed ogni suo componente. Vetro rotto? Non senti l’audio? Tasto accensione non funziona? Portalo da noi e lo ripareremo! Interventi in giornata e prezzi più bassi! MobileCare il negozio specializzato nella riparazione cellulari Torino a domicilio ritiro e consegna, garanzia 3 mesi su riparazione cellulare a domicilio ritiro e consegna, iPhone, Samsung, Huawei, o altro dispositivo mobile. Riparazione cellulari Torino rapide a prezzi convenienti.

Ti forniamo tutta l’assistenza di cui hai bisogno per dispositivi mobili, smartphone o tablet. Ripariamo tablet e smartphone delle migliori marche occupandoci di assistenza e riparazione cellulari Torino. I tecnici che lavorano in riparazione cellulari Torino effettuano interventi con ricambi di qualità originali. Utilizziamo solo strumentazioni di ultima generazione per ottimizzare lo smontaggio e saldatura dei dispositivi. Tutto questo per migliorare la qualità delle riparazioni riducendo di conseguenza i tempi di attesa dei clienti.

Assistenza sia sui modelli in garanzia che su quelli scoperti

La ditta vanta oltre dieci anni di esperienza nella riparazione cellulari Torino, Iphone, Ipad, tablet e PC. Realtà giovane e altamente competente, la ditta è specializzata in particolare nella riparazione del vetro dei cellulari di ogni marca e modello, offrendoti un’assistenza completa sia sui telefoni in garanzia che sui modelli scoperti. Riferimento in tutta la Provincia, affidarsi alla nostra ditta significherà infatti contare su partner attento per ogni intervento che necessiti di soluzioni sempre efficaci e professionali.

3o minuti sono sufficienti

La riparazione rapida di smartphone e degli altri apparecchi viene realizzata nel giro di circa 30 minuti secondo il guasto presentato dal prodotto in questione. In caso di mancanza del pezzo di ricambio il cliente verrà informato della tempistica necessaria per la riparazione e sarà il cliente a decidere se aspettare o meno. Lo stesso riguarda il preventivo che verrà rilasciato poco dopo il rilascio del cellulare, ipad e tablet. Il preventivo è completamente gratuito e sarà il cliente a decidere se procedere al meno con la riparazione, in seguito al rilascio del medesimo.