Boccioni acqua per la casa e per l’ufficio: prova h2o.it

Boccioni acqua per la casa e per l’ufficio: prova h2o.it

Bere acqua a sufficienza nel corso della giornata è importante per la salute, la linea e le funzioni digestive. Medici e dietologi sono concordi nel sottolineare il ruolo fondamentale che svolge l’acqua per la salute e il benessere. La tradizione dell’uso dei distributori con i boccioni acqua nasce molti decenni fa negli Stati Uniti e da molti anni questa tecnologia, nota come water cooler (letteralmente “refrigeratore d’acqua”), ha preso campo anche nel nostro paese, soprattutto nei luoghi di lavoro, negli uffici e nelle sale d’attesa, come alternativa ai distributori automatici di bottigliette di acqua minerale.

Avere boccioni acqua (e quindi anche un erogatore), nel tuo ufficio o anche in casa è un vantaggio per molte ragioni: non ti occupi tu del trasporto di bottiglie e bottigliette, hai acqua sempre fresca e inquini meno perché trasporto, sostituzione e riciclo del PET sono ottimizzati e studiati per il massimo del riutilizzo. I boccioni acqua sono generalmente realizzati in policarbonato, un tipo di plastica particolarmente resistente che si presta al riuso; i boccioni infatti sono “a rendere” e dopo l’utilizzo, presso lo stabilimento, vengono attentamente lavati, sterilizzati e nuovamente riempiti. Una minoranza di produttori ha optato per il boccione monouso in PET, una scelta poco ecosostenibile.

Scegli il servizio erogatori a boccione acqua: per te un erogatore a scelta in comodato d’uso, il rifornimento a domicilio dei boccioni acqua automatico e sanificazioni e assistenza tecnica costanti. Installando l’erogatore a boccioni acqua si mette a disposizione dei propri clienti e collaboratori un servizio pratico e gradito, che permette di bere “acqua buona e sicura” in ogni momento! Il rifornimento dei boccioni acqua è sempre puntuale, un incaricato passa regolarmente per la consegna, sanificazione, dei refrigeratori o per le capsule del caffè d’Italia con macchina in comodato. L’erogatore, disponibile in più versioni, soddisfa tutte le preferenze: dagli amanti dell’acqua gassata a chi non può fare a meno dell’acqua calda perché amante di tisane e the.

Per maggiori info vai su www.h2o.it